“Fidget Spinner”: liberatevi dalle abitudini scomode!

I “Fidget Spinner “ sono dei veri e propri gadget, creati con la funzione di occupare la mente e i pensieri di un persona, aiutandola a evitare alcune abitudini scomode e involontarie che spesso si compiono senza accorgersene.

Molti utilizzano i “Fidget Spinners” per dire basta ad alcune consuetudine istintive e, al tempo stesso, sbagliate, come fumare o mangiarsi le unghie.

Ma cos’è un “Fidget Spinner”?

Un “Fidget Spinner”  è un vero e proprio giocattolo in miniatura o un piccolo dispositivo che puoi portare con te tutti i giorni, per questo, sono chiamati anche con l’acronimo di “EDC Fidget spinner”, ossia, “Every Day Carry”, “da portare con te tutti i giorni”. Ne esistono di varie forme e dimensioni, e sono creati utilizzando la tecnologia della stampa in 3D, e creando una certa quantità di angoli per farli ruotare.

L’idea alla base di questa piccola invenzione, è che puoi essere in grado di scacciare via abitudini non giuste. Nel momento in cui ne senti il bisogno, invece di stressare le unghie delle dita, puoi tranquillamente afferrare il “Fidget Spinner” e giocarci.  Molte persone sono riuscite ad eliminare realmente abitudini scorrette utilizzando questi semplici giocattoli.

Una variazione ai Fidget Spinner sono invece i “Fidget Ring”. Una tipologia di anello che puoi portare al dito, con una fascia posizionata all’interno. La fascia è manipolabile utilizzando le semplici dita.

Questa tipologia di “dispositivo movimentato” si dice nasca dalle tecniche di meditazione Tibetana. Infatti, i tibetani chiamavano questo particolare giocattolo, “l’anello del pensiero”, poiché si diceva che avesse un effetto calmante a livello mentale e fisico.

I dispositivi “Fidget Spinner” e gli altri gadget, nati per contrastare la cosiddetta “ADD ( Attention Deficit Desorder)”,  “Sindrome da deficit di attenzione e iperattività”, stanno diventando sempre più popolari e ricercati in pochissimo tempo, e, se hai qualche tipologia di problema legato all’ansia o allo stress, possono essere molto utili.

Li potete reperire facilmente negli shop online, https://bestfidgetspinner.com/ , e potete scegliere tra una gamma molto ampia di modelli e tipologie.

Per esempio, i “Dual Bar Fidget Spinner” hanno un design semplice e compatto, adatto a coloro che utilizzano questi dispositivi per la prima volta.

Il “Tri-Bar Fidget Spinner” sono in grado di essere manipolati in una varietà di modi differenti, con un livello di utilizzo in più rispetto ai Dual Bar Spinner.

Il “Custom and DIY Fidget Spinner” sono utili per chi non ha molto denaro a disposizione, ma vuole lo stesso provare questa nuova tipologia di giocattoli.

Provate i “Fidget Spinner”, e testate la loro capacità di liberarvi da scomode abitudini!